Centro benessere Roma Eur Torrino

“Creare percorsi benessere personalizzati, avvalendosi di tutte le perle che il settore del benessere può offrire. Si spazia dal mondo olistico all’osteopatia, all’estetico fino al riabilitativo, passando dalla naturopatia all’omotossicologia” . Il filo conduttore è sostenuto da Silè che in lingua yoruba significa gocciolina di acqua, ed è proprio nel segreto dei vari passaggi del ciclo dell’acqua che si è preso spunto nel formulare e nel riconoscere la terapia o trattamento giusto per ogni cliente. Grazie alla conoscenza della medicina antroposofica, medicina quantica, psicosomatologia, valutazione energetica dell’individuo attraverso i piani sottili, ed altre tecniche che con gli anni hanno accresciuto la volontà nel creare un vero e proprio protocollo riabilitativo funzionale per ogni esigenza. Ad oggi i nostri collaboratori, sono tra i più efficaci del settore, tutti uniti e fedeli a questa filosofia.

Il nostro Staff

Giorgio Cassandra

Fondatore e presidente di Associazione Silè Massoterapeuta

Sara Sinibaldi